337 CONDIVISIONI
25 Dicembre 2018
17:32

Nuove assunzioni in Accenture: come candidarsi alle 150 posizioni aperte

La nota multinazionale di consulenza strategica e di direzione è alla ricerca di nuove risorse da assumere. Sono ben 150 le posizioni lavorative che dovranno essere occupate, rivolte sia ai neolaureati che a persone con esperienze pregresse. Novità da segnalare: uno spazio apposito dedicato alle quote rosa.
A cura di Matilde De Bisogno
337 CONDIVISIONI

Accenture, attualmente la società di consulenza aziendale più grande al mondo con circa 4.000 clienti, è alla ricerca di nuovo personale da assumere in Lombardia, Lazio, Campania e Piemonte. L'azienda è alla ricerca attualmente nello specifico di: 120 risorse esperte, con esperienza quindi dai 3 ai 7 anni nel settore, con competenze tecniche e specifiche negli ambiti di ethical hacking, cyber defence, access management e security strategy; 30 neolaureati al primo lavoro interessati al ramo tecnologico e della sicurezza informatica.

I profili ricercati

Queste alcune delle posizioni per le quali è possibile candidarsi al momento: Stage Technology Consulting, Senior e Junior Architect, Cyber Security SpecialistLinux Cloud Server System Administrator, Banking & Capital Market Manager, User Experience Manager, Data Security Consultant, Stage nell’innovazione tecnologica, Operation Strategy Consultant a Milano; Data Security Consultant, Artificial Intelligence Consultant, Stage Information Technology, Neolaureati interessati alla Network Digital Transformation, Workday Integration Lead, Addetto Ufficio Gare, SAP Analyst a Roma; Junior Cloud Design SpecialistTechnical SEO Consultant, Energy Facility Manager, User Experience Designer, Security Analyst a Torino; Identity & Access Management Security Team LeadStage per Giovani Diplomati in Accenture OperationsSales Delivery DeveloperCustomer Service Delivery ManagerSecurity Analyst a Napoli.

Per consultare le restanti e per partecipare alle selezioni, basterà inserire il proprio cv nell'apposito form presente nella pagina dedicata alla carriere del sito ufficiale di Accenture.

Girl Power

L'azienda ha inoltre avviato un interessante programma dedicato alle donne laureande e laureate in materie umanistiche con spiccato interesse per le nuove tecnologie ed il digitale, "Code For Future – Girls in Technology". Questa iniziativa prevede l'inserimento in percorsi di formazione/lavoro, nelle sedi di Roma e Napoli, della durata di 6 mesi di cui 8 settimane saranno dedicate a delle vere e proprie lezioni per acquisire conoscenze sui linguaggi di programmazione negli ambiti Analytics, Interactive e Testing.

337 CONDIVISIONI
Papa Francesco spiega perché non nomina Putin:
Papa Francesco spiega perché non nomina Putin: "Tutti conoscono la mia posizione"
Serracchiani: su armi posizione lineare, Ucraina va aiutata
Serracchiani: su armi posizione lineare, Ucraina va aiutata
158 di askanews
Gemmato esprime dubbi sui vaccini, poi ritratta. Schillaci:
Gemmato esprime dubbi sui vaccini, poi ritratta. Schillaci: "Sua posizione in linea con il governo"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni