video suggerito
video suggerito

Nuova sparatoria in strada a Milano: nessun ferito

All’indomani dell’agguato di via Muratori, in cui sono state uccise due persone, Milano è nuovamente teatro di una sparatoria in pieno giorno. I proiettili sono stati esplosi nel traffico cittadino, da un’Audi A2 contro una Ford Focus.
A cura di Susanna Picone
37 CONDIVISIONI
All’indomani dell’agguato di via Muratori in cui sono state uccise due persone Milano è nuovamente teatro di una sparatoria in pieno giorno. I proiettili sono stati esplosi nel traffico cittadino, da un’Audi A2 contro una Ford Focus.

Ancora non c’è un perché a quanto avvenuto ieri sera intorno alle 8, quando due killer in scooter hanno colpito a morte una coppia in via Muratori, che a Milano si registra un’altra sparatoria. Intorno alle 15 di oggi, infatti, diversi colpi d’arma da fuoco sono stati esplosi da un’Audi A2 di colore grigio all’indirizzo di una Ford Focus blu. Le sue auto si trovavano nel traffico cittadino di via Giacosa, un angolo di via Pietro Crespi, non molto distante da via Padova. Da quanto si apprende nessuno sarebbe rimasto ferito mentre entrambe le auto coinvolte nella sparatoria sarebbero fuggite in direzione opposta.

Tre o quattro persone avrebbero sparato dall’Audi alla Focus – I militari giunti sul posto non hanno trovato sangue per strada né bossoli, tranne un solo colpo che ha centrato un’auto parcheggiata e appartenente a un residente della zona. Le ipotesi sono dunque due: i proiettili potrebbero essere conficcati nell’auto colpita oppure sarebbe stato usato un revolver. Per quanto riguarda la dinamica della sparatoria, secondo alcuni testimoni ascoltati dalle forze dell'ordine, a bordo dell’Audi ci sarebbero state tre o quattro persone che avrebbero sparato più colpi contro il conducente della Focus. Anche in questo caso, come per il delitto di ieri sera, saranno fondamentali le immagini riprese dalle telecamere di sicurezza della zona.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views