video suggerito
video suggerito

In ospedale con febbre alta, Emanuele muore a 33 anni in Salento: annullati tutti gli eventi per il Carnevale

È morto a 33 anni Emanuele Grecuccio, ricoverato per febbre alta a Lecce. Viveva a Salve, ed era attivo nel volontariato. Il Comune annulla le sfilate di carnevale in segno di lutto.
427 CONDIVISIONI
Emanuele Greguccio
Emanuele Greguccio

È morto la notte del 14 febbraio mentre si trovava in ospedale a causa della febbre alta il 33enne Emanuele Grecuccio. L'uomo è arrivato in gravi condizioni all'ospedale Vito Fazzi di Lecce a causa di un grave malore dovuto alla febbre alta. Con il passare delle ore il suo stato è peggiorato fino al decesso, sopraggiunto poche ore dopo.

Il giovane, classe 1992, viveva a Salve, piccolo Comune della provincia di Lecce, dove era conosciuto per l'impegno civico e sociale, era attivo soprattutto come volontario per il benessere degli animali. Era tornato in Italia da poco, dopo un periodo trascorso all'estero.

La sua morte avvenuta in giovane età e a causa di una febbre potrebbe adesso essere oggetto di una indagine della magistratura al fine di accertarne le cause esatte.

Il cordoglio di Salve: "In segno di rispetto annullata la festa di carnevale"

In segno di rispetto il Comune di Salve ha deciso di annullare le sfilate previste per il Canevale previste per domenica 15 e martedì 17 febbraio: "L’Amministrazione, interpretando il sentimento dell’intera comunità, si stringe con affetto attorno alle famiglie Giaccari e Grecuccio in questo momento di immenso dolore".

Tanti i messaggi di cordoglio che in queste ore stanno arrivando alla famiglia, soprattutto alla mamma Luciana, attraverso i social: "Ti ricorderò sempre, per la tua dolcezza, la tua educazione. Sei una persona che non si può dimenticare Emanuele". E ancora: "Ricordo che volevi sempre la pace tra tutti noi amici… Non dimenticheremo mai, per sempre, la tua educazione e gentilezza che mamma ti ha donato. Ciao Emanuele, certi destini non dovrebbero scriversi così. E il tuo meritava tanto altro ancora, buon viaggio amicone di tutti".

427 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views