Morto a 23 anni dopo la fuga dall’alt dei carabinieri, il papà di Kevin trovato senza vita in casa 24 ore dopo

Dopo la morte di Kevin Anghele, deceduto nell'incidente stradale avvenuto a Motta di Livenza il 15 luglio dopo non essersi fermato all'alt delle forze dell'ordine, è stato trovato senza vita anche il papà del 23enne. L'uomo si sarebbe tolto la vita nella sua casa di Oderzo. A trovarne il corpo, la mamma di Kevin che ha poi allertato i soccorsi. L'uomo non avrebbe lasciato messaggi alla moglie per il gesto compiuto, anche se si suppone che il tutto sia legato alla morte del 23enne.
Il giorno prima di morire, Anghele avrebbe scritto alla sua avvocata per segnalarle che aveva urgenza di parlarle. Il tutto intorno alle 3 del mattino, ma la legale avrebbe letto l'email soltanto alle 8 del mattino, quando purtroppo il telefono del giovane era già irraggiungibile. Alla legale si era rivolto in occasione di un alcoltest risultato positivo durante un controllo stradale. Un inciampo che gli era costato la patente di guida ma che si era poi risolto sul fronte penale con i lavori di pubblica utilità.
Il giovane sarebbe deceduto dopo il mancato stop in auto all'alt dei carabinieri. Il ragazzo non avrebbe potuto guidare la sua Alfa Romeo nera proprio per la questione legale collegata all'alcoltest. In genere, come ha ricordato anche il coinquilino, si faceva accompagnare dagli amici.
Per questo a chi lo conosceva sembra strano che il ragazzo sia partito in auto da solo, non fermandosi neppure all'alt dei carabinieri. Il 23enne, residente a Pordenone, non sarebbe stato inseguito dalla pattuglia che gli aveva intimato l'alt nella giornata del 15 luglio. Le autorità avrebbero trovato durante l'intervento sul luogo dello schianto con i soccorritori alcuni panetti di hashish.
Secondo quanto accertato, il mancato stop era stato segnalato ad altri carabinieri della zona da parte della pattuglia che aveva visto passare l'Alfa Romeo. Nessun inseguimento, dunque, anche se l'alta velocità della fuga avrebbe causato uno schianto violentissimo che ha spezzato la vettura in due. La macchina si è ribaltata più volte dopo aver perso il controllo e ha interrotto la sua corsa schiantandosi contro un albero al lato della strada. Il 23enne è morto durante il trasporto in ospedale.