127 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Modena, ultraleggero si schianta contro il tetto di una casa ad Albareto. Morto il pilota

Un velivolo ultraleggero si è schiantato contro il tetto di una casa nelle campagne di Albareto. Sul posto numerose ambulanze, macchine della polizia e dei vigili del fuoco.
A cura di Gabriella Mazzeo
127 CONDIVISIONI
Immagine

Un velivolo ultraleggero si è schiantato contro il tetto di un'abitazione alle porte di Modena, nelle campagne di Albareto. L'incidente si è verificato intorno alle 12 in località La Rocca. Sul posto sono accorse numerose ambulanze, macchine della polizia e dei vigili del fuoco. Il pilota dell'ultraleggero è morto nell'incidente. È quanto hanno constatato i soccorritori intervenuti sul posto. L'uomo, il cui nome ancora non è stato diffuso, dovrebbe essere l'unica vittima dell'incidente. Non è ancora chiaro da dove sia partito l'ultraleggero precipitato ad Albareto. Tra le cause dello schianto, secondo le prime informazioni, potrebbe esserci la nebbia, presente stamattina in zona. Proprio a causa di questa condizione atmosferica il pilota deceduto nell'incidente potrebbe aver cercato di effettuare un atterraggio di emergenza.

Lo schianto è avvenuto su una palazzina di tre piani abbandonata al confine con Bastiglia. Sempre secondo le prime notizie, il pilota sarebbe rimasto intrappolato nel velivolo. Dopo diverse ore, il corpo della vittima è stato estratto dalle macerie. Le operazioni di soccorso sono state lunghe e complicate vista anche la posizione del velivolo, incastrato sul tetto dell'edificio. Secondo le ultime informazioni fornite dai primi soccorsi dopo aver eseguito gli accertamenti del caso, non c'erano altre persone a bordo dell'ultraleggero. Sono ancora tanti però gli aspetti sui quali far luce.

127 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views