25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mestre, incidente a catena in tangenziale: coinvolti otto mezzi, tra i quali anche un’ambulanza

Sono almeno otto i mezzi coinvolti nell’incidente avvenuto lungo la tangenziale di Mestre in direzione Milano, tra gli svincoli Terraglio e Miranese: a provocare lo schianto un tir che ha travolto un’ambulanza giunta sul posto per un tamponamento. Il bilancio è di un ferito, mentre lungo il tratto interessato si sono formate lunghe code.
A cura di Redazione
25 CONDIVISIONI
Immagine

Sarebbero almeno otto i mezzi rimasti coinvolti nel drammatico incidente avvenuto questa sera lungo la tangenziale di Mestre, tra gli svincoli Terraglio e Miranese, in direzione Milano. Stando a quanto si apprende tra i veicoli coinvolti ci sarebbero anche un'ambulanza e un camion: sul posto sono accorsi immediatamente i soccorritori del 118 insieme con diverse pattuglie della polstrada di Mestre. Il bilancio dei feriti al momento è di una persona soccorsa dal personale medico dopo l'impatto: non avrebbe riportato ferite gravi e le sue condizioni non sarebbero preoccupanti.

Una persona rimasta ferita nello schianto

L'allarme è scattato intorno alle 19 di oggi quando è stato richiesto l'intervento dei soccorritori al chilometro 13,500, tra le uscite Castellana e Miranese: secondo quanto ricostruito finora sembra che il tamponamento a catena sia avvenuto dopo che un'ambulanza, accorsa sul posto per soccorrere un ferito in un tamponamento tra auto, sia stato "investita" a sua volta da un camion. Sul posto è intervenuta così una seconda ambulanza insieme con gli agenti della Polstrada di Mestre e gli ausiliari della viabilità di Concessioni Autostradali Venete, coordinati dal centro operativo di Mestre. L'incidente ha provocato ripercussioni sul traffico: lungo il tratto interessato si sono formati fino a 5 chilometri di coda, visto che il traffico si svolge sulla sola corsia di sorpasso.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views