189 CONDIVISIONI
L'omicidio Meredith Kercher
9 Gennaio 2019
14:01

Meredith, la casa del delitto di Perugia diventerà un bed and breakfast

Le mura che videro l’assassinio della studentessa inglese Meredith Kercher potrebbero ospitare altri studenti e stranieri in visita. L’intenzione dell’aspirante proprietario della villetta di via della Pergola a Perugia, un bancario di Pescara, è quella di adibirla all’uso di Bed and Breakfast.
A cura di Angela Marino
189 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
L'omicidio Meredith Kercher

Un bed and breakfast nelle stanze della villetta dove veniva sgozzata la povera Meredith Kercher. È il progetto dell'aspirante acquirente, un bancario cinquantenne di Pescara che avrebbe presentato un’offerta di acquisto per 295mila euro, pari alla somma richiesta dai proprietari, per la casa del delitto di Perugia. Da tempo, infatti, la villetta nel verde di via della Pergola, nel cuore del capoluogo umbro, è in vendita e ora, proprio tra le pareti che conoscono la verità sull'omicidio della studentessa inglese, altri studenti e studentesse potrebbero passare il loro soggiorno a Perugia.

Per il delitto, avvenuto la notte tra il primo e il due novembre 2007, è stato condannato, in concorso con ignoti, il giovane ivoriano, Rudy Guede. Assolti invece l'ex coinquilina di Meredith, l'americana Amanda Knox e quello che all'epoca era il suo fidanzato, l'ingegnere Raffaele Sollecito. Da tempo i due, che non si sono mai risparmiati davanti alle telecamere, hanno archiviato la tragica vicenda che stava per vederli condannati per l'omicidio della giovane amica. Come i protagonisti, anche la casa si è gettata alle spalle il passato. I proprietari hanno fatto sapere che la struttura ha subito un piccolo restyling e che gli ambienti sono molto diversi da quelli dove soggiornò la vittima.

189 CONDIVISIONI
200 contenuti su questa storia
Sollecito a Fanpage.it:
Sollecito a Fanpage.it: "Guede ha ucciso Meredith da solo, mente per difendere i suoi interessi”
Morte Meredith Kercher, Rudy Guede:
Morte Meredith Kercher, Rudy Guede: "Volevo salvarla, io so la verità e la sa anche Amanda Knox"
Guede libero, lo sfogo di Amanda Knox: “Ora dica la verità, lo faccia per me e Raffaele”
Guede libero, lo sfogo di Amanda Knox: “Ora dica la verità, lo faccia per me e Raffaele”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni