video suggerito
video suggerito

Maltempo: uomo annega in un canale in provincia di Venezia

Inutile l’intervento dei soccorritori.
A cura di D. F.
35 CONDIVISIONI
Foto LaPresse31-01-2014 Roma, ItaliaCronacaMaltempo, allagamenti nella zona Prima Porta Roma NordNella foto: protezione civile e vigili del fuoco a lavoroPhoto LaPresse01-31-2014 Rome, ItalyNewsBad weather warning for Rome
Foto LaPresse
31-01-2014 Roma, Italia
Cronaca
Maltempo, allagamenti nella zona Prima Porta Roma Nord
Nella foto: protezione civile e vigili del fuoco a lavoro
Photo LaPresse
01-31-2014 Rome, Italy
News
Bad weather warning for Rome

Dramma oggi pomeriggio a Caselle di Santa Maria di Sala, in provincia di Venezia: intorno alle 16 è scattato il soccorso nei confronti di una persona trovata all'interno di un fossato vicino alla strada. A lanciare l'allarme è stata la figlia, che disperatamente avrebbe tentato di tenere la testa del padre fuori dall'acqua.

Immediato sul posto l'intervento di un'ambulanza. I sanitari hanno cercato di rianimare l'uomo ma tutti gli sforzi si sono rivelati vani e l'anziano è deceduto durante il trasporto in ospedale. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco, con il nucleo sommozzatori di Vicenza. I pompieri erano infatti impegnati non molto distante per le ricerche di una giovane scomparsa a Cazzago di Pianiga. Il loro arrivo si è purtroppo rivelato inutile. Per chiarire la dinamica della vicenda sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Mirano.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views