video suggerito
video suggerito

Livorno, porta dal calcio crolla e la travolge mentre gioca: grave bambina di 11 anni

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, la ragazzina si trovava nel giardino di un’abitazione privata, dove era stata allestita una porta da calcio, e stava giocando con atri ragazzini quando è avvenuto l’incidente. Colpita violentemente dal montante superiore della porta, l’11enn ha riportato un grave trauma cranico facciale.
A cura di Antonio Palma
316 CONDIVISIONI
immagine di archivio
immagine di archivio

Una serata spensierata a giocare con gli amichetti sotto gli occhi dei genitori si è trasformata in un attimo in un incubo per una bambina toscana di 11 anni colpita improvvisamente da un palo di una porta da calcio crollata repentinamente mentre lei giocava. L’episodio è avvenuto nella tarda serata di ieri, mercoledì 1 luglio, nella zona di Quercialnella, frazione del comune di Livorno. La bambina è stata colpita alla testa e ha riportato gravi ferite al capo e al volto.

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, la ragazzina si trovava nel giardino di un'abitazione privata, dove era stata allestita una porta da calcio, e stava giocando con atri ragazzini, non lontano dagli adulti, quando è avvenuto l’incidente. Erano da poco passate le 20 quando, per cause ancora in corso di accertamento, il montante superiore della porta da calcio ha ceduto improvvisamente e la bimba è stata colpita violentemente. Dopo l’allarme lanciato dai presenti che hanno assistito all'intera scena  sul posto in poco tempo è accorsa un’ambulanza del 118 che ha provveduto alle prime cure e al successivo trasporto dell'undicenne al pronto soccorso dell'ospedale di Livorno. La bambina, colpita al volto, ha riportato un grave trauma cranico facciale e i medici del presidio ospedaliero livornese l’hanno ricoverata ma fortunatamente non è in pericolo di vita. Sul caso in corso gli accertamenti delle autorità.

316 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views