video suggerito
video suggerito

Latina, ubriaco e senza assicurazione travolge un’intera famiglia

Un uomo, al quale già tempo fa era stata ritirata la patente per guida in stato di ebbrezza, ha travolto ieri sera quattro persone a San Felice Circeo, sulla costa laziale. In ospedale in gravi condizioni madre e figli di 4 anni e 15 anni.
A cura di Susanna Picone
210 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo ha travolto ieri sera con la sua auto un’intera famiglia. Era ubriaco ed era anche al volante di un veicolo senza assicurazione. Dopo aver investito i malcapitati il pirata della strada ha tentato la fuga ma è stato dopo un po’ fermato dai carabinieri e denunciato. Il fatto è avvenuto a San Felice Circeo, sulla costa laziale in provincia di Latina. L’uomo (al quale, secondo quanto si è appreso, già in passato avevano ritirato la patente per guida in stato di ebbrezza) ha perso il controllo della sua auto e ha investito quattro persone.

Quattro persone in ospedale – Sono finite in  ospedale una donna, ricoverata a Latina, e i suoi due figli. Il più piccolo, che ha 4 anni ed si trovava nel passeggino, è in prognosi riservata al Bambin Gesù di Roma, il fratello di 15 anni è ricoverato al Santa Maria Goretti di Latina. È rimasto ferito anche il padre dei ragazzi. Il conducente dell'auto, una Ford Focus, operaio di 48 anni di San Felice Circeo è stato denunciato per guida sotto l'effetto di alcol e lesioni gravi, ma la sua posizione è comunque al vaglio del magistrato.

210 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views