516 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lascia la figlia sola a casa, lei gattona fino al marciapiede: donna denunciata per abbandono minore

Una donna di origini marocchine è stata denunciata per abbandono di minore dai carabinieri di Nichelino, in provincia di Torino. La figlia, lasciata per qualche istante sola in casa, è riuscita a gattonare fino al marciapiede.
A cura di Davide Falcioni
516 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Una donna di origini marocchine è stata denunciata per abbandono di minore dai carabinieri di Nichelino, in provincia di Torino.

La donna, stando a quanto riferito a Fanpage.it dagli uomini dell'Arma, era uscita di casa per recuperare altri due figli che stavano tornando dalla scuola: "La signora ha inavvertitamente lasciato la porta aperta e un'altra figlia, di meno di due anni, è riuscita ad uscire sul marciapiede".

A notare la presenza della piccolo sono stati dei vicini di casa che, anziché scendere per metterla al sicuro, hanno chiamato il 112. Una pattuglia è quindi partita dalla locale stazione dei carabinieri e si è recata sul posto. "La piccola – hanno spiegato i militari – era sul marciapiede, ma non correva nessun pericolo imminente. Stava gattonando a pochi metri dalla porta. Noi siamo stati chiamati perché, molto probabilmente, i vicini di casa non sapevano a chi appartenesse la bambina. A quel punto non abbiamo potuto fare altro che denunciare la mamma, che non avrebbe dovuto lasciare la porta aperta".

I carabinieri hanno comunque ribadito che la piccola era ben lontana dalla sede stradale e che non correva alcun pericolo al momento del loro intervento.

516 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views