295 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Investito da un treno a Latisana, uomo muore sul colpo: traffico in tilt, ritardi e cancellazioni

Un uomo è stato investito da un treno in prossimità del confine tra Portogruaro e Fossalta: sembra si tratti di suicidio, in corso le indagini. Disagi alla circolazione ferroviaria: fino a 2 ore di ritardo per treni regionali e ad alta velocità.
A cura di Ida Artiaco
295 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio.
Immagine di repertorio.

Tragedia questa mattina in prossimità del confine tra Portogruaro e Fossalta, tra Veneto e Friuli Venezia Giulia. Un uomo, di cui non si conoscono le generalità, è stato investito da un treno intorno alle 06:30, in quello che sembra essere stato un suicidio.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi Con i sanitari del Suem e la Polizia ferroviaria. Purtroppo per la persona investita non c'è stato niente da fare, i sanitari non hanno potuto far altro che dichiararne il decesso.

Secondo le prime ipotesi, si tratterebbe dunque di un gesto estremo da parte della persona investita. Non sono ancora chiare le circostanze esatte dell’incidente e le autorità stanno ancora indagando per stabilire con certezza la dinamica dei fatti.

Ingenti i disagi sulla linea ferroviaria tra Venezia a Trieste, in particolare per i pendolari. Come comunica Trenitalia sul proprio sito ufficiale, la circolazione è tornata regolare intorno alle 09:30 dopo il via libera dell'autorità giudiziaria dopo i pensanti rallentamenti delle ore precedenti.

I treni Alta Velocità hanno registrato maggiori tempi di percorrenza fino a 140 minuti, mentre Regionali hanno subito limitazioni di percorso e cancellazioni. Tutti coloro che sono interessati, possono consultare sempre sul sito di Trenitalia l'andamento del proprio treno e le soluzioni di viaggio dalla stazione di interesse.

Solo qualche mese, a ottobre, nella stessa zona, al confine tra Portogruaro e Fossalta, una donna era stata investita da un treno regionale intorno alle 7 del mattino, provocando gravi disagi alla circolazione ferroviaria.

295 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views