5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente a Torino, terribile schianto nella notte: un morto e due feriti

Tragico incidente nella notte a Torino: lo schianto tra due auto ha causato la morte di una persona (il 50enne Fabio Salerno) e il ferimento di altre due che si trovavano a bordo della seconda auto. Lo schianto è avvenuto nel centro della città e si sta ora cercando di verificare l’esatta dinamica.
A cura di Stefano Rizzuti
5 CONDIVISIONI
Foto: Quotidiano piemontese
Foto: Quotidiano piemontese

Una persona di 50 anni è morta nella notte a Torino in un incidente avvenuto nel centro della città capoluogo piemontese. La vittima è Fabio Salerno. Secondo quanto riportano i media locali, l’uomo stava percorrendo corso Re Umberto a bordo di una Lancia Y. Quando si è trovato all’altezza dell’incrocio con corso Rosselli la sua auto si è schiantata contro una Renault Clio. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno tentato di rianimare l’uomo, ma invano. Le due persone presenti a bordo della Clio sono state trasportate al pronto soccorso dell’ospedale Mauriziano. Gli agenti della squadra infortunistica della polizia municipale stanno ora cercando di ricostruire l’esatta dinamica del tragico incidente e ora stanno cercando di verificare se al momento dello schianto il semaforo dell’incrocio fosse effettivamente funzionante.

Lo schianto è avvenuto intorno alle 3.20 di notte: l’uomo è morto sul colpo. Per ricostruire la dinamica dell’incidente gli agenti della polizia municipale di Torino stanno cercando eventuali testimoni di quanto avvenuto e invitano chiunque sappia o abbia visto qualcosa a contattarli al numero di telefono 01101126510. Secondo quanto racconta il Quotidiano piemontese, la vittima dell’incidente stava percorrendo corso Rosselli andando verso corso Galileo Ferraris. La Clio, invece, si trovava su corso Re Umberto e si stava dirigendo verso il centro città percorrendo la carreggiata centrale. I rilievi del caso sono stati effettuati dalla squadra infortunistica del reparto radiomobile della polizia municipale di Torino e sono loro stessi che ora stanno effettuando tutte le verifiche del caso per ricostruire la dinamica dell’incidente.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views