video suggerito
video suggerito

Incidente a Barcellona Pozzo di Gotto, morti due ragazzi di 17 anni dopo lo scontro tra auto e moto

Incidente nella notte intorno alle 2.30 a Barcellona Pozzo di Gotto (Messina): due ragazzi di 17 anni, Simone e Mattia, sono morti sul colpo dopo lo scontro tra la moto a bordo della quale viaggiavano e un’auto all’incrocio tra la via Kennedy e la via San Vito.
A cura di Ida Artiaco
15 CONDIVISIONI
Immagine

Incidente mortale a Barcellona Pozzo di Gotto, nel Messinese. Due ragazzi di 17 anni, Mattia C. e Simone M., sono deceduti dopo che la moto a bordo della quale viaggiavano ha impattato contro un'auto. È successo nella notte intorno alle 2.30 all'incrocio tra la via Kennedy e la via San Vito.

I due ragazzi, da una prima ricostruzione, sono stati sbalzati dalla sella finendo contro un muretto e un'auto in sosta. L'auto invece, una Fiat Punto, è andata a sbattere contro un albero. Per i due minorenni non c'è stato nulla da fare: sono morti sul colpo e nulla hanno potuto i soccorritori di un'ambulanza giunta poco dopo. Il conducente della vettura è stato portato in ospedale per i controlli e per essere sottoposto ad alcol test e drug test.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Barcellona Pozzo di Gotto per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica dell'incidente.  Le salme dei due giovani sono state trasferite all'obitorio del Policlinico di Messina.

Sotto choc la comunità locale. Sui social l'arciprete del Duomo di Santa Maria Assunta, Santo Colosi ha commentato così la triste notizia: "Lacrime, affidamento a Dio delle giovani vite stroncate, preghiere e consolazione per le famiglie distrutte dal dolore. La comunità parrocchiale è profondamente provata".

"Profondo Cordoglio dall'Amministrazione Comunale di Barcellona Pozzo di Gotto per la tragedia di Simone e Mattia. È con il cuore colmo di tristezza e incredulità che l'Amministrazione Comunale di Barcellona Pozzo di Gotto apprende la devastante notizia della scomparsa improvvisa e prematura di SIMONE e MATTIA, due giovani di appena 17 anni, a seguito del tragico incidente stradale avvenuto questa notte. Il dolore per questa perdita incommensurabile si estende a tutta la nostra comunità. In questo momento di profonda angoscia, desideriamo esprimere la nostra più sincera e sentita vicinanza alle famiglie duramente colpite, agli amici e a tutti coloro che piangono queste giovani vite spezzate troppo presto. In segno di solidarietà e partecipazione, l'Amministrazione Comunale si stringe attorno a tutti coloro che sono stati toccati da questa immane tragedia", è il messaggio pubblicato dall'amministrazione del Comune di Barcellona sui propri canali social.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views