121 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incendio nella casa di Mario Draghi in Umbria: non ci sono feriti

Incendio nella casa di Mario Draghi in Umbria: ieri sera, verso le 23, sarebbe andata a fuoco una canna fumaria dell’abitazione a Città di Pieve, al confine con la Toscana, dell’ex governatore della Banca centrale europea. Le fiamme si sarebbero estese anche al tetto dell’edificio. Secondo il sindaco della città, Draghi si troverebbe lì al momento con la sua famiglia: fortunatamente non risultano esserci feriti.
A cura di Annalisa Girardi
121 CONDIVISIONI
Immagine

La scorsa notte c'è stato un incendio nella casa dell'ex governatore della Banca centrale europea, Mario Draghi, a Città della Pieve, in Umbria. Sarebbe andata in fiamme una canna fumaria: il fuoco si è esteso anche a parte del tetto dell'edificio. I Vigili del Fuoco, che sono intervenuti verso le 23 di martedì 7 aprile, sono riusciti a domare il rogo.

Fausto Risini, sindaco di Città di Pieve, dove l'ex presidente della Bce ha una residenza, ha confermato di aver ricevuto delle segnalazioni da parte di una concittadina che ha visto l'incendio e i Vigili del Fuoco davanti a casa di Mario Draghi. "Credo che questi giorni Draghi sia qui a Città della Pieve con la sua famiglia", ha commentato il primo cittadino, confermando che al momento non risultano feriti.

121 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views