Grosseto, esplode serbatoio della moto mentre lavora con la fiamma ossidrica. Muore a 33 anni

Tragica fatalità a Follonica, in provincia di Grosseto: Leonardo Nannetti, un giovane di 33 anni, è morto in seguito all'esplosione del serbatoio della sua motocicletta avvenuta all'interno di un garage in via Torricelli.
Sul posto sono immediatamente arrivati i vigili del fuoco e un'ambulanza del 118: i soccorritori hanno praticato le prime manovre di rianimazione sul posto per poi decidere, vista la gravità della situazione, di richiedere l'intervento dell'elicottero Pegaso per un più veloce trasferimento del 33enne in ospedale. Il ragazzo tuttavia è morto ancor prima di salire sull'eliambulanza. Al momento non si conoscono le cause dell'esplosione del serbatoio della motocicletta, ma a quanto pare Nannetti in quel momento stava effettuando un lavoro con la fiamma ossidrica: è altamente probabile che una scintilla sia venuta a contatto con il carburante determinando l'esplosione.
I vigili del fuoco hanno effettuato la messa in sicurezza dell’area e successivamente la staticità dell’edificio che non risulta compromessa. Sul posto i Carabinieri.