26 CONDIVISIONI

Giallo a Bruxelles, la 42enne italiana Gabriella Mura trovata morta in casa: aperta un’inchiesta

Giallo sulla morte di Gabriella Mura, 42enne originaria di Sassari che viveva in Belgio e che è stata trovata morta nel suo appartamento a Bruxelles. Aperta una inchiesta.
A cura di Susanna Picone
26 CONDIVISIONI
Foto pubblicata da L'Unione Sarda
Foto pubblicata da L'Unione Sarda

È stata aperta una inchiesta sulla morte di Gabriella Mura, una donna italiana di 42 anni che è stata trovata senza vita alcuni giorni fa a Bruxelles. La donna, originaria di Sassari, da tempo viveva e lavorava in Belgio: è stata trovata morta nel suo appartamento dopo che i familiari, dall’Italia, si sono rivolti alle autorità locali. Erano preoccupati perché da giorni ormai non riuscivano a mettersi in contatto con Gabriella. A scoprire il corpo senza vita della donna è stata la polizia della capitale belga venerdì notte: i poliziotti hanno raggiunto la sua casa e hanno bussato a lungo senza però ottenere risposta, quindi sono stati costretti a sfondare la porta. Gabriella Mura era in casa, senza vita.

Disposta l'autopsia e abitazione sotto sequestro

Al momento non si ha alcuna notizia sulle circostanze del decesso, probabilmente avvenuto anche diversi giorni prima del ritrovamento. L'autorità giudiziaria belga ha aperto un’inchiesta e disposto l'autopsia sul cadavere della 42enne per stabilire le cause della morte. È stata inoltre messa sotto sequestro l'abitazione della donna.

I familiari della donna in viaggio verso Bruxelles

Nipote del noto pittore e scultore sassarese Elio Pulli, Gabriella Mura si era trasferita in Belgio da qualche anno, viveva da sola in un appartamento della capitale e lavorava nel settore dell'e-commerce. I familiari della donna, informati dai carabinieri della Compagnia di Sassari dell'accaduto, in queste ore stanno raggiungendo Bruxelles per avere più notizie su quanto successo e riportare a casa la salma della donna non appena sarà possibile.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views