621 CONDIVISIONI

“Fumiamo insieme”, poi lo stupro. Ragazza di 20 anni violentata in stazione a Torino da un coetaneo

Una ragazza di 20 anni è stata stuprata alla stazione di Porta Nuova a Torino. La giovane, tossicodipendente, ha seguito un giovane tunisino di 23 anni, che le aveva proposto di fumare con lui del crack. Il ragazzo l’ha attirata all’interno di un vagone in sosta e poi, dopo averla minacciata con un coltello, l’ha violentata.
A cura di Annalisa Cangemi
621 CONDIVISIONI
Immagine

Un ragazzo di 23 anni, di origini tunisine, è accusato di avere violentato una torinese di vent'anni, tossicodipendente, in un vagone di un treno in sosta alla stazione di Porta Nuova. Haytham M'Sadak era già noto alla forze dell'ordine. È stato arrestato dagli agenti del commissariato San Paolo.

Il tutto si è svolto in pieno giorno. Secondo le ricostruzioni della Polizia il giovane, lo scorso 30 gennaio, avrebbe attirato la giovane in una trappola: con la scusa di darle qualche dose di crack ed eroina l'ha avvicinata in via Nizza, proponendole di fumare insieme, e convincendola a seguirlo in stazione. Arrivati in un luogo appartato l'uomo ha estratto la droga, ma prima ancora di iniziare a consumarla ha iniziato a fare alla giovane avance sessuali. Davanti al rifiuto di lei il ragazzo ha reagito. Prima l'ha minacciata con un coltello, l'ha stuprata all'interno di un vagone in sosta, e poi è fuggito.

La donna ha denunciato tutto alla Polizia il giorno successivo. Gli investigatori del commissariato San Paolo hanno individuato il 23enne grazie all'identikit fornito dalla vittima e ai filmati delle telecamere di videosorveglianza della stazione. Bloccato mentre stava rientrando a Porta Nuova, è finito in manette. Ieri, al termine dell'udienza di convalida, il gip ha disposto la misura cautelare in carcere. La sera stesa dello stupro era stato fermato, e poi rilasciato, all'ospedale Mauriziano dove aveva tenuto comportamenti violenti: aveva aggredito il personale dell'ospedale, accusandoli di non voler visitare il padre.

621 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views