1.132 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Foggia, uccisa in un incidente a 34 anni, i funerali di Ilaria Adratico

Aveva appena detto sì al suo fidanzato, ma in Chiesa, dove avrebbe fatto il suo ingresso in abito bianco con il suo Marco, oggi è entrata in una lunga bara. È la triste sorte di Ilaria Adratico, la 34enne rimasta uccisa in un incidente a Foggia, tre giorni fa. La 34enne stava guidando la sua Suziku quando è uscita fuori strada e si è schiantata contro un albero.
A cura di Redazione
1.132 CONDIVISIONI
Immagine

Aveva appena detto sì al suo fidanzato, ma in chiesa, dove avrebbe fatto il suo ingresso in abito bianco con il suo Marco, oggi è entrata in una lunga bara. È la triste sorte di Ilaria Adratico, la 34enne rimasta uccisa in un incidente a Foggia, tre giorni fa. Solo due giorni prima aveva ricevuto una romantica proposta di matrimonio dal suo fidanzato mentre entrambi erano sulla ruota panoramica di Foggia. Le esequie sono state disposte per oggi, alle 15.30 nella chiesa di Sant'Antonio da Padova, dove amici e parenti daranno il loro ultimo saluto a Ilaria.

L'incidente mortale è avvenuto la sera del del 24 dicembre lungo la Statale 673, la circonvallazione cittadina. Erano più o meno le 19.30 quando, mentre era alla guida della sua Suzuki Ilaria è uscita fuori strada e si è schiantata contro un albero di ulivo all’altezza del chilometro. Ancora in fase di accertamento le cause, ma per il momento si esclude la presenza di altri veicoli. Per Ilaria è stata immediata  quanto inutile la corsa in ospedale, dove non c'è stato nulla da fare per le gravissime lesioni riportate durante l'impatto.

Solo un paio di giorni prima Marco, l'aveva portata alla ruota panoramica di di piazza Cavour a Foggia, per una spettacolare proposta di matrimonio. Il fidanzato di Ilaria aveva fatto piazzare uno striscione con la scritta "Ilaria, mi vuoi sposare?" che la giovane aveva potuto leggere una volta a bordo della ruota panoramica. Dopo la proposta i due ragazzi avevano postato su Facebook la foto di quel momento, un'immagine che gli amici che ora scrivono messaggi di cordoglio e affetto, avevano salutato con gioia.

Immagine
1.132 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views