62 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Foggia, rapina durante il torneo di burraco: anziani immobilizzati e derubati. Un ferito

È successo sabato sera in un circolo privato: il commando, armato di pistole, ha fatto irruzione mentre una decina di persone stava giocando a carte. Dopo aver immobilizzato i soci hanno rubato orologi e portafogli. Poi banditi hanno anche derubato una coppia di anziani che vive nella villa: un’anziana ferita alla testa, non è grave.
A cura di Redazione
62 CONDIVISIONI
Immagine

Rapinatori armati seminano il terrore durante il torneo di burraco: a Foggia un commando ha fatto irruzione in un circolo derubando le persone presenti in sala dopo averle immobilizzate. È successo sabato sera nel "Burraco team" durante una partita di carte. Nel locale erano presenti dieci soci, sorpresi dai banditi entrati – armi in pugno – nel circolo privato. I rapinatori hanno costretto tutti a tenere le mani in alto mentre rubavano i loro orologi e portafogli. Prima di fuggire via, il commando ha anche rapinato una coppia di pensionati di 80 anni che vive al primo piano della villa dove si trova il circolo.

I ladri sono riusciti ad immobilizzare gli 80enni portando via oggetti preziosi dalla casa. La donna è rimasta ferita in modo lieve dopo aver urtato la testa contro una finestra. Sul posto sono intervenuti gli agenti della squadra mobile che stano ricostruendo la dinamica, ascoltando i racconti dei presenti. Stando a quanto riportano i quotidiani locali, il circolo non è dotato di telecamere di sorveglianza, quindi sarà più difficile risalire all'identità dei rapinatori: gli investigatori dovranno visionare le immagini girate dai sistemi di videosorveglianza della zona per avere delle tracce degli autori della rapina nel circolo di burraco.

62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views