4.818 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Covid 19

Flavio Briatore dopo il ricovero: “Non so se sono positivo al Coronavirus, ho una prostatite”

Flavio Briatore parla delle sue condizioni di salute al Corriere della Sera dopo il ricovero al San Raffaele di Milano: “Ho solo una prostatite forte, domenica sera sono andato in ospedale. Intanto che ero qui, ho fatto il tampone e ancora non so se sono positivo. Può darsi che lo sia, coi venti che ci sono in Sardegna”
A cura di Ida Artiaco
4.818 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

"Ho fatto il tampone ma non so se sono positivo al Coronavirus". A parlare è Flavio Briatore che, dopo la notizia del suo ricovero con sintomi da polmonite nella giornata di ieri e la smentita della sua amica Daniela Santanché, è intervenuto dalle pagine del Corriere della Sera per fare chiarezza sulle sue condizioni. "Ho solo una prostatite forte, domenica sera sono andato al San Raffaele a Milano e mi hanno ricoverato", ha raccontato l'imprenditore 70enne, per altro da giorni al centro di una serie di polemiche contro il governo e il sindaco di Arzachena per le misure anti-Covid che hanno portato alla chiusura anticipata del Billionaire, il famoso locale di cui è proprietario a Porto Cervo, in Sardegna, e diventato focolaio del contagio con oltre 60 casi accertati. Se anche lui sia stato infettato, Briatore ha detto: "Lasci dire, può darsi che lo sia, coi venti che ci sono in Sardegna. Intanto che ero qui, ho fatto il tampone e ancora non so se sono positivo".

Alla domanda della giornalista del quotidiano di via Solferino se abbia o meno una polmonite, Briatore risponde che deve riattaccare perché deve essere vistato dai medici del nosocomio milanese. Ha aggiunto comunque di stare bene, ma è ancora giallo sull'esito del tampone. Di prostatite aveva già parlato ieri sera Daniela Santanché: "Ho parlato con lui più volte oggi e anche ieri. Sono stata autorizzata da Flavio, uno dei miei migliori amici, a parlare: Flavio è stato ricoverato per una recidiva di prostatite", ha detto la parlamentare di Fratelli d'Italia e amica di Briatore. Di certo, le condizioni dell'imprenditore sono buone, così come aveva confermato anche una nota diffusa qualche ora prima dal suo staff: "Il presente comunicato – si legge – per informare che Flavio Briatore domenica sera, accusando leggera febbre e sintomi di spossatezza , si è recato all'Ospedale San Raffaele per un controllo. L'imprenditore è stato ricoverato, è stato sottoposto a un check up generale e resta sotto controllo medico".

4.818 CONDIVISIONI
32809 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views