video suggerito
video suggerito

Firenze, marito e moglie trovati morti in casa con ferite da arma da taglio: indagini in corso

Le due vittime sono marito e moglie, rispettivamente di 74 e 68 anni. Al momento non si esclude alcuna ipotesi investigativa: da duplice omicidio a un nuovo caso di omicidio suicidio.
A cura di Antonio Palma
8 CONDIVISIONI
immagine di repertorio
immagine di repertorio

Terribile scoperta oggi a Firenze dove una coppia di coniugi è stata trovata morta all'interno della propria abitazione con ferite compatibili con un'arma da taglio. Il macabro rinvenimento è avvenuto nel pomeriggio di oggi, domenica 30 novembre, nell'abitazione di famiglia in via Orsini, nel quartiere di Gavinana. Le due vittime sono marito e moglie, rispettivamente di 74 e 68 anni.

Dopo l'allarme, sul posto sono accorsi i carabinieri che stanno indagando ora sulla dinamica dell'accaduto.I militari dell'Arma al momento si stanno concentrando nel ricostruire le ultime ore di vita della coppia. A questo fine stanno cercando i parenti più prossimi dei due coniugi tra cui un figlio che però al momento risulta ancora irreperibile.

Sul luogo dell'accaduto anche i reparti della scientifica per i rilievi del caso il medico legale. Al momento non si esclude alcuna ipotesi investigativa: dall'aggressione di terzi, cioè un duplice omicidio, a quella di un nuovo caso di omicidio suicidio fra coniugi.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views