1.286 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fermato dai carabinieri dichiara: “Sono uscito per vendere droga, sono senza soldi per vivere”

Cateno Pozzo, un uomo di 46 anni di Palagonia, in provincia di Catania, è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Nell’autocertificazione ha scritto: “Sono uscito per vendere lo stupefacente, sono senza soldi per la famiglia”.
A cura di Davide Falcioni
1.286 CONDIVISIONI
Immagine

Cateno Pozzo, un uomo di 46 anni di Palagonia, in provincia di Catania, è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. I militari, nel pomeriggio di ieri, stavano effettuando il controllo degli occupanti di un'automobile in via Soldato Pirracchio, due uomini di Mineo rispettivamente di 34 e 41 anni che sembravano essere in attesa di qualcuno. I carabinieri, proprio qualche istante dopo, hanno notato l’arrivo di Cateno Pozzo, il quale appena si è accorto della loro presenza e del controllo in atto, ha cercato di fuggire a piedi ma è stato tempestivamente bloccato dai militari in via Trivio.

Dopo essere stato perquisito il 46enne è stato trovato in possesso di un vasto assortimento di droga per tutti i gusti: 20 dosi di marijuana già confezionata per la vendita al minuto, sei di cocaina e un bilancino di precisione; sostanze stupefacenti che, verosimilmente, erano destinate proprio ai due uomini controllati in quel contesto dai militari. Dopo il sequestro della droga a Pozzo è stato effettuato un controllo sulle restrizioni "anti-covid" che hanno portato l'uomo a dichiarare nell'autocertificazione: “Sono uscito per vendere lo stupefacente, sono senza soldi per la famiglia”. Il pusher è stato posto agli arresti domiciliari in attesa delle disposizioni dell’Autorità Giudiziaria.

1.286 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views