video suggerito
video suggerito

Fa sesso con la compagna di classe del figlio minorenne, 55enne pesarese a processo

La ragazzina frequentava casa dell’uomo per fare i compiti col compagno di classe. Il 55enne accusato di prostituzione minorile.
A cura di A. P.
215 CONDIVISIONI
Immagine

Avrebbe fatto sesso con un ragazzina 15enne compagna di classe del figlio minorenne conosciuta in casa proprio grazie al figlio. Per questo un 55enne pesarese è finito sotto processo al tribunale di Ancona con l'accusa di prostituzione minorile. Come racconta II Messaggero, la storia inizia nel 2010 quando il figlio porta a casa la ragazzina per fare i compiti insieme e la presenta al genitore. La conoscenza tra il 55enne la minorenne, una ragazzina di origini albanesi, però sarebbe andata molto oltre rispetto al normale rapporto tra padre e amica del figlio. I due infatti avrebbero iniziato a frequentarsi assiduamente avendo anche rapporti sessuali completi, il tutto quando ovviamente il figlio dell'uomo non era in casa.

Dopo alcuni mesi di frequentazione, però la minore ha denunciato il 55enne per violenza sessuale. La Procura pesarese quindi ha subito avviato gli accertamenti del caso decidendo infine l'archiviazione dell'accusa ma anche l'apertura di un nuovo fascicolo a carico dell'accusato per il reato di prostituzione minorile. Dall'inchiesta infatti sarebbe emerso che l'uomo dopo i rapporti avrebbe consegnato alla ragazzina regali e soldi. Per questo ora i pm chiedono per lui la condanna a un anno di reclusione. La difesa dell'uomo invece sostiene che non ci sia stato alcuno scambio e che tra il 55enne e la minore sarebbe nata una relazione condivisa da entrambi. Per gli avvocati i regali erano solo dimostrazioni d'affetto e non pagamenti correlati alle prestazioni sessuali.

215 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views