345 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Esplode bombola del gas nell’appartamento, 4 persone ferite: gravi mamma e figlio 12enne

Esplode bombola del gas in un appartamento di Tortorici, nel Messinese. Almeno 4 persone sarebbero rimaste ferite e due – mamma e figlio 12enne – sarebbero in gravi condizioni. Coinvolti anche un minore di 15 anni e un uomo che in quel momento si trovava in casa.
A cura di Gabriella Mazzeo
345 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Una bombola del gas è esplosa nella serata di ieri, venerdì 7 aprile, a Tortorici, nel Messinese. Sono 4 le persone rimaste ferite nell'incidente: tra queste anche una mamma, il figlio adolescente e il cugino di 15 anni. Mamma e figlio sono stati trasportati in elisoccorso nell'ospedale Cannizzaro di Catania. Sono in corso le indagini per ricostruire le dinamiche dell'accaduto, mentre i vigili del fuoco si sono occupati della messa in sicurezza dell'abitazione. Il 118, invece, si è occupato di assistere i feriti.

Stando a quanto reso noto finora, l'esplosione sarebbe avvenuta in contrada Ilombati. L'incidente potrebbe essere stato provocato da una piastra elettrica utilizzata per il riscaldamento. I due feriti sono stati trasportati al Centro grandi ustionati e ricoverati in prognosi riservata. Entrambi avrebbero riportato ustioni di secondo e terzo grado: la donna su quasi tutto il corpo, mentre l'adolescente su mani, volto e gambe. Le loro condizioni sarebbero molto gravi.

Lievemente feriti un uomo, che si trovava in casa con i due ustionati gravi. Meno preoccupanti anche le condizioni del secondo minore. I due sarebbero stati ricoverati a Sant'Agata di Militello, ma per loro si valuta il trasferimento con l'elisoccorso in un'altra struttura ospedaliera.

345 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views