Esce di casa e sparisce nel nulla: Natalia ha 14 anni, ore di apprensione a Castelfranco Veneto

Cresce l’apprensione a Castelfranco Veneto per la scomparsa di Natalia Adamco, una ragazza di soli 14 anni, di cui non si hanno più notizie dalla mattina del 7 luglio. La giovane si è allontanata dalla sua abitazione senza lasciare alcun messaggio o indizio utile a comprendere le sue intenzioni, facendo perdere completamente le tracce.
A denunciare la scomparsa è stata la famiglia, rivolgendosi immediatamente ai Carabinieri della Stazione di Castelfranco, che hanno attivato le ricerche e diffuso l’identikit della minore. Natalia è alta circa 168 centimetri, ha una corporatura robusta, lunghi capelli biondi, occhi azzurri e una carnagione chiara e rosea. Al momento dell’allontanamento da casa indossava un vestito blu e un paio di scarpe ginniche bianche della marca Puma.
Le forze dell’ordine stanno lavorando intensamente per raccogliere ogni possibile elemento utile al suo ritrovamento, ma al momento non ci sarebbero segnalazioni certe. Non si esclude alcuna pista: si valuta l’ipotesi di un allontanamento volontario, ma resta aperta anche la possibilità che la ragazza possa essersi trovata in difficoltà o essere stata coinvolta in situazioni impreviste.
Natalia è residente a Castelfranco Veneto, nel cuore della Marca trevigiana, e la sua scomparsa ha destato forte preoccupazione nella comunità locale, che si è immediatamente mobilitata condividendo l’avviso sui social e tra i contatti, nella speranza di ricevere indicazioni utili.
L’appello dei Carabinieri è rivolto a chiunque possa averla vista o sia in grado di fornire informazioni che possano contribuire al buon esito delle ricerche. In caso di avvistamenti o segnalazioni è fondamentale contattare subito il numero d’emergenza 112.
Nel frattempo, le ricerche proseguono su più fronti: le pattuglie stanno monitorando le zone limitrofe all’abitazione e i luoghi che la ragazza potrebbe frequentare, mentre sono al vaglio anche eventuali contatti e movimenti registrati nei giorni precedenti alla scomparsa. Anche il governatore veneto Luca Zaia ha condiviso l'appello su Facebook, affinché vi sia il maggior numero possibile di condivisioni del messaggio.
Chiunque abbia visto Natalia o abbia notato movimenti sospetti nella mattinata del 7 luglio è invitato a farsi avanti. Ogni dettaglio, anche apparentemente insignificante, potrebbe rivelarsi decisivo per riportarla a casa.