9 CONDIVISIONI

Esce di casa e scompare nel nulla: ricerche in corso per Federica Zarabara

Ricerche in corso a Imponzo di Tolmezzo (Udine) dopo la scomparsa della 45enne Federica Zarabara: si è allontanata da casa questa mattina senza cellulare e documenti facendo perdere le sue tracce.
A cura di Ida Artiaco
9 CONDIVISIONI
Immagine

Dalle 14.30 del pomeriggio di oggi, lunedì 3 aprile, la Protezione civile di Imponzo di Tolmezzo, in provincia di Udine, sta cercando una donna di 45 anni della zona, Federica Zarabara, che è scomparsa da alcune ore.

Federica, da quanto emerge dalla stampa locale, si è allontanata a piedi dalla sua abitazione senza portare con sé il cellulare né i documenti. Dopo l’allarme lanciato dai parenti, le autorità locali hanno immediatamente attivato tutte le risorse necessarie per trovare la donna.

Alle ricerche stanno partecipando la Protezione Civile, che ha deciso di inviare un elicottero sul luogo della scomparsa, su attivazione della Sala operativa regionale Protezione Civile,  i vigili del fuoco, i volontari del Cnsas e i carabinieri, i quali stanno battendo tutti i possibili percorsi che potrebbe aver preso.

Tanti anche gli appelli condivisi sui social network: "Stiamo cercando Federica Zarabara di Imponzo, che è uscita da casa stamattina presto, a piedi senza documenti e senza cellulare. Chiunque l'avesse vista ci avvisi subito", ha scritto su Maria. Per ritrovarla si è mobilitato tutto il paese. Il sindaco ha messo a disposizione le telecamere di videosorveglianza del comune per trovare eventuali tracce della donna.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views