28 CONDIVISIONI

Ecco cosa è successo al Lost in Google Ending Party

Grande festa per l’episodio conclusivo di Lost In Google al Neo by Voga di Bagnoli, oltre mille persone hanno assistito in anteprima alla fine dell’odissea di Ruzzo Simone perso nel motore di ricerca. Ebbasta ai fan: “Questa serie è nostra, quanto vostra!”.
28 CONDIVISIONI
Ecco cosa è successo al Lost in Google Ending Party

"Andarmene, come faccio ad andarmene". Dalla puntata zero, apparsa su Youtube il 28 giugno del 2011, all'ultimo episodio in un anno, celebrando la conclusione di una web series insieme agli oltre mille fan arrivati da ogni parte d'Italia. Per aiutarvi a capire quello che è successo al Lost In Google Ending Party, nella seratà di mercoledì 4 luglio 2012 al Neo by Voga di Bagnoli (Na) basterebbe isolare le parole di Francesco Ebbasta, il regista dei The Jackal, poco prima di lasciare spazio all'anteprima dell'episodio: "Tutto questo non ce l'aspettavamo, tutti questi numeri altissimi significano solo una cosa: che questa serie è nostra, quanto vostra!". I commenti degli utenti che hanno, di fatto, "realizzato" la serie sono stati oltre 30.000, un grande lavoro nel dare una giusta direzione a quelli scelti per la trama è stato fatto da Fausto Rio. Le visualizzazioni in totale, in attesa del lancio online dell'episodio conclusivo, sono per ora ad oltre 1,5 milioni, numeri incredibili che non possono passare inosservati.

Fanpage ovviamente era al party per sostenere i suoi beniamini e per raccontare la gioia e la follia di una grande serata di spettacolo. Non solo fan, tra i presenti c'erano anche Frank Matano, special guest della serata insieme ai Nirkiop, che ha regalato dei momenti di comicità deliranti e molto apprezzati dai fan, Jacopo Morini de Le Iene, i Revenex Quote, Patrizio Rispo, che nella web series è stato un saggio e serafico "custode di Wikipedia" e gli Electrophelia, autori della colonna sonora di Lost In Google. Soddisfazione per il Ceo di Ciaopeople, Gianluca Cozzolino che sugli sciacalli del web ammette: "Sono sempre migliorati, hanno sempre cercato di fare qualcosa in più. Che poi è anche un po' lo spirito di Fanpage, lo spirito di Ciaopeople". Tantissime le special guest presenti nell'ultimo episodio, nel video abbiamo cercato di "spoilerare" giusto quel minimo indispensabile per raccontare quello che é stato a quanti non sono potuti essere presenti al party più cool del web.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views