video suggerito
video suggerito

È morto il ragazzo di 13 anni coinvolto in un incidente in monopattino: in corso le indagini a Messina

È morto dopo alcuni giorni di agonia in ospedale il ragazzino di 13 anni vittima di un incidente in monopattino nel rione Giostra e Messina. Le sue condizioni erano apparse subito gravissime. La dinamica dell’incidente al vaglio delle forze dell’ordine.
A cura di Susanna Picone
499 CONDIVISIONI
immagine di repertorio
immagine di repertorio

Un ragazzo di tredici anni è morto in ospedale dove era ricoverato da alcuni giorni in seguito a un grave incidente in monopattino. Per il ragazzino, che era arrivato in ospedale già in gravissime condizioni di salute, purtroppo non c’è stato nulla da fare: questa mattina il suo cuore ha smesso di battere nel reparto di Terapia intensiva pediatrica del Policlinico.

L’incidente in monopattino era avvenuto la scorsa settimana nel rione Giostra e Messina, secondo quanto emerso il ragazzo era caduto nelle vicinanze della rotonda adiacente alla sede Amam sul viale Giostra battendo la testa. Si è trattato apparentemente di un incidente autonomo, ma le indagini per ricostruire l’esatta dinamica sono ancora in corso. La polizia municipale sta visionando le telecamere di videosorveglianza della zona e ascoltando i testimoni.

Dopo il grave incidente, il tredicenne era stato subito soccorso dai sanitari del 118 e trasportato d’urgenza in ospedale ma le sue condizioni erano apparse subito estremamente gravi. “Questa mattina, così placida e assolata, è stata funestata da una triste notizia, a cui, in parte, ci eravamo preparati, ma non siamo riusciti a farci trovare pronti. È indescrivibile il dolore di una scuola, quando si spezza una giovane vita che si è contribuito a crescere, verso la quale si sono rivolte cure, sulla quale si sono riposte speranze, in cui si sono alimentati sogni”, è quanto si legge in un post pubblicato su Facebook dalla scuola che frequentava la giovane vittima. “A lui rivolgiamo un pensiero commosso e ci stringiamo affettuosamente attorno ai suoi familiari, con particolare attenzione alla sua sorellina impegnandoci a dedicarle ogni gesto che possa essere balsamo per il suo cuore ferito”.

499 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views