Due persone trovate morte in una casa abbandonata a Udine: a dare l’allarme alcuni passanti

Due persone sono state trovate morte in una casa abbandonata in via Bariglaria a Udine. Stando alle prime informazioni, a lanciare l'allarme sono stati alcuni passanti verso le 12.15. Immediatamente sul posto è arrivato il personale sanitario della Sores Fvg: i medici purtroppo non hanno potuto far altro che accertare il decesso. Ora le indagini sono state affidate alla polizia: al vaglio al momento ci sono tutte le piste investigative.
Dai primi rilievi compiuti sui due corpi, si tratterebbe di due cittadini stranieri: molto probabilmente utilizzavano quella casa abbandonata come rifugio di fortuna.
Dalle prime analisi del medico legale, il decesso risalirebbe a qualche giorno. I loro due corpi infatti erano già in avanzato stato di decomposizione. Per questo risulta impossibile con i primi accertamenti risalire alle cause del decesso: "Per ora è impossibile capire se quanto avvenuto sia da ascrivere a una morte violenta", hanno spiegato gli investigatori all'Ansa. Si procederà a breve con l'autopsia.
Per gli investigatori sul posto, "è verosimile ipotizzare una morte naturale". Perché "al momento non sono visibili segni di violenza sui corpi delle due persone trovate prive di vita in un casolare abbandonato a Udine". Sono in corso tutti gli accertamenti del caso. Tra i punti da chiarire è se le due persone siano morte insieme o a distanza di poco tempo. Restano inoltre ancora da identificare, non si sa se avevano con loro i documenti. Le indagini proseguono.