Rebecca e Martina sono state ritrovate, le due amiche di 15 e 16 anni erano scomparse da Foggia

Aggiornamento: Rebecca e Martina, le due amiche adolescenti che dalla sera del 14 novembre scorso avevano fatto perdere le tracce, sono state rintracciate dopo l'appello dei familiari e stanno bene. Sui social il messaggio che mette fine all'incubo dei familiari: "Grazie a Dio, mia figlia e la sua amica sono state ritrovate e sono a casa con noi".
Rebecca e Martina, 16 e 15 anni, due amiche di Foggia, dalla sera di lunedì 14 novembre hanno fatto perdere le proprie tracce. Le due giovanissime sarebbero dovute nelle proprie case, ma così non è successo. Così i familiari hanno dato l'allarme e si sono rivolti alle autorità competenti denunciandone la scomparsa alla Polizia di Stato.
I cellulari delle due ragazzine risultano spenti dal giorno della scomparsa. Da prime informazioni Martina e Rebecca, potrebbero essere salite su un treno in direzione Bari per poi scendere a Cerignola (in provincia di Foggia). Rebecca avrebbe confidato ad un’amica di voler andare via e lasciare Foggia. Intanto le foto delle due ragazzine sono virali sul web.
“Non ho notizie di mia figlia da ieri sera alle 22. È alta 170 cm, capelli castani, occhi azzurri e ha 16 anni e mezzo. Chiunque possa avere informazioni può contattare me o la polizia. È vestita con leggings neri e maglia verde oliva della kappa con bande arancioni sulla spalla e sul braccio, condividete”. Questo l’appello social della signora Maria, la madre di Rebecca.
Disperato l’appello lanciato dalla donna: "Torna, ti sto aspettando".
Diversi i messaggi postati sotto i post condivisi su Facebook dalla donna: "Cara Rebecca,sono Valeria mamma di una 13enne…tu lo sai, perché io si che voi donzelle sapete cosa fare… ciò che e' giusto e cosa no…quindi bellissima…torna dalla mamma tua…che solo Dio sa…come può' sentirsi…un bacio.Una mamma(delle tante)" si legge in uno di questi.