1.703 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dramma a Porto Cesareo, 44enne in vacanza si tuffa in mare e annega davanti al marito e ai figli

Tragedia a Porto Cesareo, in Puglia, dove una mamma di 44 anni è annegata mentre faceva snorkeling davanti agli occhi del marito e dei figli. Dopo essersi tuffata con maschera e boccaglio, il marito l’ha vista immobile sulla superficie dell’acqua. Dopo averla trascinata a riva, i soccorritori hanno provato a rianimarla ma non c’è stato nulla da fare.
A cura di Ida Artiaco
1.703 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio.
Immagine di repertorio.

Dramma per una famiglia originaria di Vicenza in vacanza a Porto Cesareo, in Puglia. Una donna di 44 anni, M.N., è annegata dopo essersi tuffata in mare davanti agli occhi increduli del marito e dei figli. La tragedia si è verificata oggi, lunedì 29 giugno, poco prima delle 14. Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, la vittima ha indossato maschera, boccaglio e pinne per fare snorkeling e godersi i fondali cristallini del tratto di spiaggia di Punta Grossa 1, poco distante dal lido La Spiaggetta. Ma dopo una ventina di minuti i suoi familiari si sono resi conto che c'era qualcosa che non andava non vedendola tornare a riva. Poi il marito si è accorto che il corpo della moglie era immobile sulla superficie dell'acqua e l'ha raggiunta, accorgendosi che aveva perso conoscenza.

L'ha trascinata a riva dove intanto le sue urla hanno fatto scattare l'allarme. E' arrivata un'ambulanza del 118 della postazione di Veglie, i sanitari hanno provato per diversi minuti a rianimarla nel tentativo di farle riprendere il battito cardiaco ma non c'è stato nulla da fare e non hanno infine potuto far altro che dichiararne il decesso. La donna sarebbe rimasta vittima di un malore o forse di un annegamento le cui cause restano al momento ignote. Sono intervenuti i carabinieri che hanno informato il pubblico ministero di turno Francesca Miglietta, mentre la salma sarà trasportata presso la camera mortuaria dell’ospedale Vito Fazzi di Lecce.

1.703 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views