video suggerito
video suggerito

Trovato un cadavere a Mondovì, la vittima accoltellata e bruciata

Il corpo senza vita di una persona è stato trovato in una stradina di Mondovì (Cuneo) nei pressi delle scuole. A pochi metri dal cadavere è stata ritrovata l’arma del delitto.
A cura di Susanna Picone
89 CONDIVISIONI
Immagine

Aggiornamento ore 14 – Il cadavere trovato questa mattina a Mondovì apparterrebbe a un uomo e non a una donna come sembrava in un primo momento. Secondo quanto riportano le agenzie, i carabinieri, con il medico legale e alla presenza del magistrato, hanno verificato che non si trattava di una ragazza nordafricana. Il corpo semicarbonizzato era in pessime condizioni. Il delitto, secondo le prime ricostruzioni, è stato brutale: l’omicida avrebbe prima cercato di impiccare la vittima con un cavo da batteria, l’ha accoltellato e poi bruciato. Vicino al luogo del delitto sono stati trovati un coltello e un accendino e, poco lontano, sarebbe stato trovato anche uno zainetto con dei documenti. Gli inquirenti stanno cercando di stabilire se appartengono alla vittima o se siano stati abbandonati o persi.

È stata una bidella di una delle scuole che si trovano nel rione Altipiano, a Mondovì (Cuneo), a dare l’allarme di quanto scovato in una stradina della zona. C’era il cadavere di una donna, probabilmente di origine africane. Una donna che è stata accoltellata con un’arma ritrovata a pochi metri dal suo corpo. Chi l’ha uccisa avrebbe anche tentato di bruciarla. Sul posto sono arrivati i carabinieri che stanno effettuando i rilievi. Vicino al cadavere della vittima, appeso al ramo di un albero, sarebbe stato ritrovato un cavo da batteria. Un ritrovamento che, secondo le ipotesi degli investigatori, lascerebbe pensare anche a un tentativo di impiccagione. Forse l’omicida, dopo il delitto, avrebbe voluto suicidarsi o forse doveva essere utilizzato per la stessa donna.

89 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views