709 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Derubava di portafogli e cellulari i pazienti all’ospedale di Orbassano, malato lo fa arrestare

Si aggirava all’interno delle stanze dell’ospedale San Luigi di Orbassano, rubando gli effetti personali delle persone ricoverate. Il ladro è un 35enne di Beinasco, nullatenente secondo le autorità. Un pensionato lo ha colto sul fatto e lo ha fatto arrestare dai carabinieri.
A cura di Biagio Chiariello
709 CONDIVISIONI
Immagine

È entrato di nascosto, in piena notte, nelle stanze dei pazienti ricoverati all'ospedale San Luigi Gonzaga di Orbassano, in Piemonte, e approfittando del fatto che dormivano ha rubato dei telefoni cellulari appoggiati sui comodini. Un anziano ha dato l’allarme facendo arrestare. Il ladro è un 35enne di Beinasco, nel Torinese, nullatenente secondo le autorità,  che derubava degli effetti personali i degenti del nosocomi sano sempre con la stessa strategia: introdursi di soppiatto quando ormai le luci erano spente e tutti riposavano, girovagando per i reparti alla ricerca di cellulari e portafogli.

Ad accorgersi di tutto è stato un pensionato, che si è svegliato di soprassalto dai rumori insoliti all'interno della sua stanza. E ha colto sul fatto il malvivente, mettendosi a gridare. Poco dopo l'uomo è stato fermato nei corridoi del presidio sanitario dai carabinieri della compagnia di Moncalieri che hanno recuperato i telefoni, subito restituiti alle vittime. Da ulteriori accertamenti, è emerso che nei giorni scorsi il 35enne si era reso protagonista di altri furti, sempre commessi di notte nello stesso ospedale. Il giudice ha convalidato l’arresto e ha disposto l’obbligo di firma in caserma per l’uomo.

709 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views