video suggerito
video suggerito

Cuneo, si scontrano tir e bus con studenti: undici feriti, non sono gravi

L’incidente si è verificato ieri intorno alle 13 e 30: per cause ancora da accertare un camion e un autobus con una scolaresca si sono scontrati. L’autista è stato trasportato in ospedale in codice giallo, 11 ragazzi sono rimasti feriti ma nessuno, per fortuna, in modo grave.
A cura di Davide Falcioni
4 CONDIVISIONI
Immagine

Avrebbe potuto avere conseguenze drammatiche l'incidente stradale avvenuto ieri, venerdì 9 novembre intorno alle 13 e 30 in Valle Tanaro, in provincia di Cuneo: un autobus con a bordo i ragazzi di una scolaresca si è scontrato con un mezzo pesante lungo la strada statale 28 nel tratto tra Ormea e Garessio. Ad avere la peggio è stato l'autista del pullman che è stato ricoverato in codice giallo e non è in pericolo di vita. Dei venticinque ragazzi a bordo undici sono rimasti leggermente feriti, mentre gli altri non hanno riportato conseguenze tali da rendere necessario il trasporto in ospedale.

Immagine

Stando a quanto riporta il quotidiano locale Cuneo Dice dopo l'allarme il servizio di emergenza territoriale 118 ha subito attivato l'elisoccorso da Levaldigi che tuttavia da Ceva non ha potuto proseguire per avverse condizioni atmosferiche. Sul posto sono arrivate due medicalizzate da Ceva e Garessio quattro mezzi di base e tre pullmini per far rientrare immediatamente gli illesi. L'autista è stato trasportato all'ospedale di Mondovi oltre ad alcuni codici verdi per controlli. Gli hanno rifiutato il trasporto in ospedale.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views