418 CONDIVISIONI

Cuneo, Punto sbanda e si scontra con una Mercedes: due morti e un ferito grave

Lo schianto a Fossano intorno alle 7 e 30 di questa mattina. Illeso il conducente della Mercedes, morti due dei tre occupanti dell’utilitaria.
A cura di D. F.
418 CONDIVISIONI
Immagine

E' di due persone morte, un ferito lieve e uno grave  il bilancio dello scontro avvenuto questa mattina (domenica 5 novembre), poco prima delle 7,30, tra due automobili in via Mondovi a Fossano, in provincia di Cuneo. Lo schianto si è verificato tra la curva dopo il ponte sullo Stura e la sede provinciale della Protezione civile. La causa dello scontro frontale è al vaglio dei carabinieri, intervenuti insieme a vigili del fuoco e a un team di soccorritori del 118 arrivati con tre ambulanze medicalizzate. Da una prima ricostruzione risulta che una Fiat Punto che procedeva in direzione Fossano, avrebbe sbandato mentre dalla carreggiata opposta arrivava una Mercedes che non è riuscita a evitare l’impatto.

Due uomini – quarantenni ed entrambi stranieri – che viaggiavano sulla Punto sono morti sul colpo, la terza persona (un altro uomo di origini straniere) che viaggiava sulla stessa vettura è stata ricoverata in condizioni gravissime all’ospedale di Cuneo. Lievi le ferite sono state riportate dal conducente della Mercedes, trasportato per accertamenti all’ospedale di Savigliano. Ancora non si conoscono le identità delle vittime: si sa solo che si tratta di un romeno e un senegalese di 25 e 30 anni dipendenti di un'azienda agricola della zona. Il transito dei veicoli è stato deviato su strade secondarie fino alle 10 per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi dell’incidente.

418 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views