Cosa sappiamo del cadavere trovato nel sacco a Spoleto: si tratta del 21enne Bala Sagor

Si continua a indagare sul cadavere fatto a pezzi e occultato in un sacco della spazzatura trovato nei pressi di un'area giochi a Spoleto. Secondo quanto apprende Fanpage.it da fonti investigative, la vittima è il 21enne Bala Sagor, detto Obi, scomparso qualche giorno fa da una comunità per stranieri.
Il giovane, conosciuto come un gran lavoratore e da tempo impiegato come aiuto cuoco in un ristorante del posto, viene descritto come un ragazzo tranquillo e ben inserito nella comunità di Spoleto.
L'efferatezza del gesto ha subito indirizzato gli investigatori sulla pista dell'omicidio, anche se non sono ancora noti i motivi dietro il delitto o l'identità degli autori. Su questi elementi si continua a indagare e le autorità mantengono il massimo riserbo sui dati in loro possesso.
I resti umani nascosti sotto una bici elettrica
Il giovane sarebbe stato ucciso con un'arma da taglio, probabilmente in un luogo diverso rispetto a quello del ritrovamento. L'ipotesi è che il corpo sia stato portato sul posto dall'autore del delitto o da complici. Secondo quanto riferisce una testimone, il sacco della spazzatura contenente il corpo smembrato sarebbe stato occultato sotto una bicicletta. "Era una bici elettrica molto costosa. Mio marito si è avvicinato e ha avvisato i carabinieri, loro hanno trovato il sacco proprio sotto la bici".
"Abito qui ma non ho visto nulla- riferisce una donna che vive nei pressi dell'area giochi dove è stato trovato il cadavere -. In questo campetto giocano a calcio i bambini ma anche gli adulti. Viene frequentato tutti i giorni, ma nessuno si era accorto di quel corpo".
In seguito alla scoperta dei resti avvenuta nella serata del 22 settembre, le forze dell'ordine hanno iniziato a passare al setaccio le liste delle persone scomparse recentemente nei pressi di Spoleto e Perugia. Sotto la lente di ingrandimento, anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza
Trovato un secondo sacco della spazzatura
Un secondo sacco della spazzatura è stato trovato poco fa non molto distante dall'area giochi dove è stato rinvenuto il cadavere di Bala Sagor. Secondo quanto riferiscono fonti investigative a Fanpage.it, si sta indagando sul contenuto, ma non si hanno per ora altre notizie.
"Non ci sono fermi, si continua a indagare. Cosa c'è dentro il secondo sacco? Non posso dire nulla" ha sottolineato il procuratore di Spoleto, Claudio Cicchella, dopo un sopralluogo nell'area dove è stato rinvenuto il cadavere di Sagor. Il magistrato ha raggiunto i giardinetti di Spoleto dopo il ritrovamento di un secondo sacco della spazzatura. Nel sopralluogo di questa mattina, comunque, non sarebbero emersi altri resti umani. "Stiamo cercando di capire cosa sia successo" ha concluso. La Valle umbra servizi ha invece informato i cittadini che le forze dell'ordine hanno disposto l'interdizione temporanea dell'area presso il rione Casette e la conseguente sospensione del servizio di raccolta rifiuti.