Coronavirus

Coronavirus Covid Veneto: l’andamento dei contagi, le news e i dati

Ultime notizie e aggiornamenti sul Coronavirus in Veneto nelle province di Venezia, Padova, Verona, Treviso, Vicenza, Belluno, Rovigo. Ecco le informazioni più importanti, le ordinanze regionali e i siti da tenere d’occhio, i numeri verdi da chiamare in caso di emergenza e le regole per contenere il contagio. Dal 7 giugno il Veneto è in zona bianca.
A cura di Redazione
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Coronavirus

I dati aggiornati sui casi di Coronavirus in Veneto, con le ultime notizie e gli aggiornamenti sul numero di contagi, di morti e guariti nelle province di Venezia, Padova, Verona, Treviso, Vicenza, Belluno, Rovigo. Attualmente sono oltre 425mila i casi positivi a Covid-19 nelle province del Veneto. Ecco le informazioni utili sulla seconda ondata di Coronavirus in Veneto, sui decreti e le ordinanze emanati per contenere il contagio da Covid-19 nella regione. Dal 26 aprile il Veneto è in zona bianca.

Anche in Veneto è stato attivato un numero verde temporaneo per chi avverte i sintomi del Coronavirus. Oltre al 1500, il numero verde del Ministero della Salute, al 112 e al 118, è quindi possibile telefonare in Veneto all'800 462 340.

Veneto in zona bianca

Bollettini, dati e siti istituzionali di Regioni e Comuni

Link utili sul Coronavirus in Italia

Aggiornamenti sul Coronavirus nel mondo

25846 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni