1.021 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Conosce l’uomo dei suoi sogni in aereo e lo ritrova grazie a twitter

Grazie al passaparola diffuso anche dall’account della compagnia aerea, la donna, Erika Domesek, è riuscita a ritrovare l’uomo che era seduto al suo fianco.
A cura di A. P.
1.021 CONDIVISIONI
Immagine

Conosce l'uomo dei suoi sogni durante un volo in aereo e riesce a ritrovarlo grazie alla rete e in particolar modo grazie a twitter. Sembra la trama di un film e invece è quello che è accaduto realmente all’imprenditrice newyorchese Erica Domesek che grazie al passaparola è riuscita a ritrovare quell'uomo seduto al suo fianco in aereo e che tanto l'aveva attratta. I due si erano sconosciuti durante un volo della American Airlines che li stava portando da Dallas a Calgary, in Canada. La donna ha chiacchierato con l’uomo per tutto il viaggio, ma così presa da lui ha dimenticato di farsi dare un recapito o almeno di farsi dire il cognome, e una volta atterrati lo ha perso di vista. Per nulla rassegnata a non rivederlo più, Erica ha deciso di rivolgersi alla rete attraverso alcuni messaggi su twitter. In un primo momento la Domesek ha contattato il profilo ufficiale della American Airlines postando diversi messaggi in cui raccontava in breve la storia dell’incontro sul velivolo e in cui chiedeva aiuto.

La compagnia dal suo canto ha spiegato di non poterla aiutare direttamente a causa delle severe regole sulla privacy, ma ha comunque rilanciato il suo tweet sul sito di microblogging facendolo leggere agli oltre 780.000 follower della compagnia aerea. "Era seduto in prima classe e indossava un maglione blu. Il suo nome è Clauco, è nato a Torino e vive a Soho" ha spiegato la donna nel tweet facendo nascere l'hashtag #FindClauco. Alla fine i due si sono effettivamente ritrovati e anche l'American Airlines ha voluto felicitarsi scrivendo "Speriamo che viviate felici e contenti. Invitateci al matrimonio, virtualmente, s’intende".

1.021 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views