233 CONDIVISIONI
13 Settembre 2020
11:05

Choc a Palermo, sposa colpita da fiammata del flambé durante il matrimonio finisce in ospedale

Tragedia sfiorata in una sala ricevimenti di Trabia, dove una sposa è stata investita in pieno in faccia dal flambé di benvenuto durante il banchetto di nozze. Le fiamme si sono propagate sul capo e sul vestito ed è scattato il panico in sala, con il marito e gli invitati che hanno provato a spegnerle. La giovane, che ha riportato ustioni al viso e sulla porzione superiore del corpo, è stata ricoverata al centro grandi ustioni dell’ospedale Civico di Palermo.
A cura di Ida Artiaco
233 CONDIVISIONI

Un giorno di festa, e tanto atteso, si è trasformato in un vero e proprio incubo per una coppia di sposi palermitani. Durante il banchetto, infatti, la sposa è stata investita in pieno in faccia dal flambé, un procedimento di cottura a cui si aggiunge liquore in una padella calda per creare una fiammata, che era stato servito subito dopo il loro arrivo in una sala trattenimenti di Trabia, dove erano in programma i festeggiamenti per le nozze. Lo sposo di Partinico è stato il primo ad intervenire e cercare di spegnere le fiamme, mentre la giovane, originaria di Borgetto, come riporta BlogSicilia, è stata ricoverata al centro grandi ustioni dell'ospedale Civico di Palermo.

L'incidente è avvenuto subito dopo l'entrata della coppia in sala, durante il classico flambé di benvenuto. Dopo essersi posizionati davanti al banco per la foto di rito, il maître ha iniziato ad armeggiare sul padellone. Dopo aver acceso però è partita una fiammata che ha colpito in pieno volto la sposa. Le fiamme si sono propagate sul capo e sul vestito. Subito è scattato il panico in sala e la donna è stata soccorsa dal marito e dagli altri invitati che hanno provato a spegnere le fiamme usando qualsiasi cosa avessero a disposizione, compresa l’acqua delle bottiglie sui tavoli. Un'ambulanza ha poi trasportato in ospedale la giovane che ha riportato ustioni al viso e sulla porzione superiore del corpo. Una situazione non facile da affrontare in un momento in cui, in aggiunta, a causa dell'emergenza Coronavirus, ci sono anche tantissime restrizioni da osservare per chi decide di sposarsi. Sull'episodio, ad ogni modo, adesso indagano i carabinieri.

233 CONDIVISIONI
Partorisce in autostrada sulla Messina-Palermo: il neonato muore
Partorisce in autostrada sulla Messina-Palermo: il neonato muore
Tragedia durante la caccia al cinghiale a Grosseto: muore colpito da proiettile di rimbalzo
Tragedia durante la caccia al cinghiale a Grosseto: muore colpito da proiettile di rimbalzo
Poliziotto muore colpito da un proiettile in addestramento: tragedia durante esercitazione
Poliziotto muore colpito da un proiettile in addestramento: tragedia durante esercitazione
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni