828 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chieti, muore investita da un Suv sulle strisce pedonali: lascia due figli

Una donna di origini tunisine ha perso la vita a Lanciano, in provincia di Chieti. Stava attraversando la strada sulle strisce pedonali, quando è stata travolta da un Suv. La donna aveva due figli, avuti da un compagno italiano, da cui era separata. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Ortona. La strada è stata bloccata al traffico.
A cura di Annalisa Cangemi
828 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia a Lanciano, in provincia di Chieti. Una donna di 54 anni, mamma di due figli, è stata investita questa sera da un'auto, un Suv, mentre attraversava sulle strisce pedonali, lungo via per Treglio, su un tratto di strada poco illuminato e con le strisce sull'asfalto ormai scolorite dal tempo, e rese quasi invisibili. La notizia è stata diffusa da ‘Il Messaggero'. L'incidente mortale si è verificato intorno alle 20:30. Ha perso così la vita una donna di origini tunisine, separata da un compagno italiano. Non potrà festeggiare il Capodanno questa famiglia, ormai distrutta: A.G., queste le iniziali della vittima, stava camminando in via per Treglio, nelle vicinanze di una zona commerciale, su un territorio al confine tra i Comuni di Treglio e Rocca San Giovanni, località Santa Calcagna, quando è sopraggiunto il veicolo.

L'investitore, del quale non si conosce ancora l'identità, era alla guida di un Suv Volkswagen. Sul posto sono intervenuti per i rilievi i carabinieri di Ortona. La strada è stata bloccata al traffico.

828 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views