14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chieti, incidente mortale: una donna di 42 anni ha perso la vita

Una donna di 42 anni è morta in un incidente frontale che si è verificato nel pomeriggio lungo la Statale 81 all’altezza di S. Martino sulla Marrucina, in provincia di Chieti. Lo scontro tra le due vetture è avvenuto intorno alle 16. La vittima era di Orsogna. Ferito il marito di lei e altre due persone.
A cura di Annalisa Cangemi
14 CONDIVISIONI
immagine di archivio
immagine di archivio

Tragedia sulla strada statale 81 Piceno Aprutina, in provincia di Chieti: una donna di 42 anni, Alessia Di Febbo, ha perso la vita per un incidente. Il traffico è stato bloccato, in entrambe le direzioni, all'altezza del km 166,200, in località San Martino sulla Marrucina.

Nel sinistro sono state coinvolte due auto. La donna, un'imprenditrice agricola molto conosciuta, è morta nell'impatto frontale: la vittima era di Orsogna. I soccorritori hanno cercato in tutti i modi di rianimarla, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Altre tre persone, fra le quali il marito della donna, Roberto D'Angelo, avvocato 44enne, sono rimasti feriti. Coinvolta nell'incidente anche una bambina di tre anni, che è stata portata in ospedale per accertamenti. Sul posto sono intervenuti l'elicottero del 118, le squadre di Anas, 118 e forze dell'ordine. Il traffico è stato deviato sulla viabilità locale, per consentire i rilievi e per rimuovere i mezzi coinvolti nell’incidente.

Le cause del sinistro, avvenuto poco prima delle 16 di oggi, non sono ancora chiare, ma sembra che dopo lo scontro una delle due vetture si sia capovolta. Secondo le ricostruzioni una Fiat 500, con a bordo padre e bimba di tre anni, avrebbe invaso la corsia opposta urtando un pick up, sui cui viaggiava la coppia.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views