2.036 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chiama la madre: “Ho fatto una cazzata”, poi si uccide. Era accusato di molestie su due bimbi

Dramma in un paesino del Medio Campidano, in Sardegna. La foto del 30enne che mostra i genitali era stata pubblicata dal papà dei bambini, che era anche andato dai carabinieri a denunciare il presunto pedofilo.
A cura di Biagio Chiariello
2.036 CONDIVISIONI
Immagine

Ha chiamato la madre, alla quale ha detto di “aver fatto una cazzata“, e poi si è impiccato. È una storia destinata a far discutere quella che arrivi da Guspini, in provincia di Cagliari, dove un uomo di 30 anni si è tolto la vita dopo le accuse di molestie su minori: si sarebbe abbassato i pantaloni, mostrando i genitali a due bambini di sette e undici anni.

Sul caso la Procura di Cagliari ha aperto un fascicolo, mentre i carabinieri indagano sulla molestia avvenuta ma anche sull’ipotesi di istigazione al suicidio.

Era stato il padre dei due piccoli, 48enne, ieri, con un post sul gruppo Facebook di “Sei di Guspini se…” a raccontare cosa sarebbe capitato ai figli e postando anche un fermo immagine di un’auto, di colore blu metallizzato, che stando all’accusa doveva essere quella del presunto pedofilo. Il 30enne si sarebbe denudato mentre i bambini erano col padre in strada per fare una passeggiata con il cane di famiglia.

Contattato da Casteddu Online, P.A. aveva detto che si trattava “di un uomo di circa 35 anni, indossava una camicia e aveva i capelli neri corti”. Il 48enne ieri era andato dai carabinieri a denunciare l'accaduto.

“Mi sono fatto un giro per le vie del paese, grazie alle riprese di una telecamera privata sono riuscito ad individuare l’automobile. Mi hanno contattato altri genitori, raccontandomi che anche i loro figli hanno vissuto la stessa situazione capitata ai miei piccoli”.

Nel frattempo il 30enne, riconosciutosi nelle immagini diffuse sul social network, visto che le condivisioni erano già tantissime e la gogna mediatica era già ampiamente attiva, ha scelto il suicidio. Non senza aver avvertito la madre: "Ho fatto una cazzata". Poi si è impiccato.

2.036 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views