277 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Carrara, bimbo di 3 anni cade da un terrazzo alto 10 metri: è grave

Un bambino è caduto da un terrazzo dall’altezza di 10 metri. È successo in via Felice Cavallotti a Marina di Carrara. Portato in codice rosso in ospedale.
A cura di Susanna Picone
277 CONDIVISIONI
Immagine d'archivio
Immagine d'archivio

Un bambino di tre anni è caduto da un terrazzo dall'altezza di 10 metri in via Felice Cavallotti a Marina di Carrara (provincia di Massa-Carrara). Il drammatico incidente si è verificato nel pomeriggio di oggi, giovedì 13 gennaio, attorno alle 16.30. Il bambino, finito sulla strada dopo la caduta, avrebbe riportato lesioni soprattutto alle gambe. A quanto si apprende, il piccolo è stato condotto in codice rosso all'ospedale Apuane. Le sue condizioni sarebbero gravi.

I soccorritori e polizia sul posto – Sul posto sono intervenute per i soccorsi al piccolo l'automedica di Carrara e un'ambulanza della Pubblica Assistenza di Carrara. Inizialmente era stato allertato anche l'elisoccorso Pegaso, che però era impegnato in un altro intervento. Intervenuti a Marina di Carrara anche gli agenti della polizia di Stato per ricostruire l'esatta dinamica dell’incidente.

277 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views