431 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cagliari, entra in chiesa durante la messa e si masturba davanti ai bambini: 55enne denunciato

L’uomo si è seduto tra i banchi come tutti gli altri ma ad un certo punto ha tirato fuori i genitali e ha iniziato a masturbarsi davanti a tutti incurante della presenza di numerosi minori accorsi in chiesa per la messa domenicale. Il 55enne identificato e denunciato dai carabinieri grazie al sistema di videosorveglianza.
A cura di Antonio Palma
431 CONDIVISIONI
Immagine

Inattesa quanto assurda e spregevole scena quella che sono stati costretti a osservare per alcuni minuti fedeli e parrocchiani all'interno di una chiesa del Cagliaritano: un uomo seduto tra i banchi come tutti gli altri ad un certo punto ha tirato fuori i genitali e ha iniziato a masturbarsi davanti a tutti incurante della presenza di decine di persone tra cui anche molti minori. È accaduto domenica mattina, intorno alle 10,30, nella chiesa di San Pietro del comune di Assemini, nella città metropolitana di Cagliari. La chiesa in quel momento era piena di fedeli che erano giunti  nel luogo di culto per partecipare alla consueta messa domenicale, l'uomo è entrato e si è seduto tra alcuni banchi più isolati come se anche lui volesse ascoltare il rito. Poco dopo, però, nel bel mezzo della messa, ha cominciato a masturbarsi, incurante della presenza di numerosi bambini e forse pensando di non essere visto.

La scena però non è passata certo inosservata e quando alcuni fedeli hanno cercato di avvicinarlo per farlo smettere, il protagonista della storia ha capito il pericolo e si è subito dato alla fuga dileguandosi in tutta fretta tra le strade limitrofe. I fedeli presenti al rito religioso però hanno subito chiamato i carabinieri che sono accorsi sul posto e, dopo aver raccolto le testimonianze e dei presenti, hanno avviato le indagini che si sono concluse alcune ore dopo con l'identificazione e la denuncia del responsabile del gesto. Fondamentali per risalire alla sua identità, oltre alle testimonianze, anche le immagini del sistema di videosorveglianza all'esterno della chiesa che lo hanno immortalato durante la precipitosa fuga. Si tratta di un uomo di 55 anni che ora deve rispondere di atti osceni

431 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views