165 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cagliari, bombola cade dal camion e lo colpisce in pieno: passante muore a 57 anni

Mario Deplano, 57enne di Sestu, nella città metropolitana di Cagliari, stava passeggiando da solo quando è stato improvvisamente colpito in pieno da una grossa bombola dal peso di oltre cento chilogrammi che è inavvertitamente caduta da un furgoncino uccidendolo. I familiari dell’uomo hanno dato l’autorizzazione all’espianto degli organi .
A cura di Antonio Palma
165 CONDIVISIONI
Immagine

Colpito in pieno da una pesantissima bombola di gas mentre passeggiava tranquillamente in strada. Così è morto tragicamente Mario Deplano, 57enne di Sestu, nella città metropolitana di Cagliari. L’uomo stava passeggiando da solo lungo la strada che collega il centro abitato di Sestu al santuario di San Gemiliano quando è stato improvvisamente colpito in pieno da una grossa bombola dal peso di oltre cento chilogrammi che è inavvertitamente caduta da un furgoncino che passava in strada. L'assurdo quanto tragico incidente nel pomeriggio di giovedì mentre l'uomo  faceva una passeggiata non lontano da casa per prendere una boccata d'aria. Dopo l'allarme , la vittima è stata immediatamente soccorsa  dai sanitari del 118 intervenuti sul posto e trasportata d'urgenza con l'ambulanza al pronto soccorso ma, nonostante tutti gli sforzi per salvargli la vita, purtroppo Mario Deplano è morto alcune ore dopo.

Il cinquantasettenne del resto era arrivato in ospedale al Brotzu di Cagliari in condizioni giudicate già gravissime. I sanitari hanno provato di tutto per salvarlo ma troppo gravi erano le ferite riportate nell'impatto con la bombola e alla fine si sono dovuti arrendere e dichiararne la morte cerebrale oggi venerdì 13 marzo. I familiari dell'uomo hanno dato l'autorizzazione all'espianto degli organi che serviranno ora a salvare altre vite. Sul tragico incidente indagano ora gli uomini della Polizia Municipale a cui spetta il compito di capire come la pensate bombola sia caduta. Dai primi accertamenti  investigativi disposti dalla magistratura cagliaritana, la pesante bombola sarebbe caduta da un camion regolarmente adibito al trasporto di combustibili.

165 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views