video suggerito
video suggerito

Cade da una palazzina e muore davanti agli amici

Un 19enne sale su una palazzina e si butta da oltre 6 metri di altezza: accade a Marina di Cecina, nei pressi di Livorno.
A cura di Redazione
75 CONDIVISIONI
L’aggressione il 30 aprile scorso alla fermata di Tor Pignattara quando uno sconosciuto ha lanciato sul viso del 32enne dell’acido. L’ex fidanzata è ritenuta la mandante di quanto accaduto.

Si è arrampicato sulla facciata di una palazzina e poi si è gettato nel vuoto. E' morto così, sotto gli occhi attoniti degli amici un 19enne di Marina di Cecina, nei pressi di Livorno. L'episodio è avvenuto nella notte, quando il giovane, in compagnia degli amici in una piazza del paese, ha cominciato ad arrampicarsi sulla palazzina, per poi cadere di testa da circa sei metri di altezza schiantandosi al suolo.

Gli amici hanno immediatamente chiamato i soccorsi, ma la corsa dei sanitari si è rivelata vana dal momento che il ragazzo sembrerebbe essere morto sul colpo a causa di una frattura alla base del cranio. I carabinieri hanno poi effettuato gli accertamenti di rito e consegnato la salma ai genitori. Per il momento l'ipotesi più accreditata è quella del suicidio.

75 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views