653 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bologna, travolge taxi fermo per far salire i clienti: morto il tassista, aveva 49 anni

Incidente mortale nella notte tra sabato e domenica in via Mazzini a Bologna. Un’Audi di grossa cilindrata è finita contro un taxi che era in attesa di caricare i clienti. Un urto violento che ha spinto l’auto fino all’incrocio con via Fossolo, nella traiettoria ha danneggiato anche sei vetture parcheggiate. Nell’impatto è deceduto il tassista di quarantanove anni, Fabrizio Cervellini.
A cura di Susanna Picone
653 CONDIVISIONI
Immagine

Drammatico incidente stradale nella notte tra sabato e domenica a Bologna. Qualche minuto dopo l’una, in via Mazzini a Bologna davanti al ristorante Pinterrè, si è verificato un violento scontro tra due auto, un'Audi di grossa cilindrata e un taxi che era fermo in attesa di caricare i clienti. Purtroppo per il tassista non c’è stato nulla da fare. Fabrizio Cervellini, quarantanove anni, ha perso la vita. Secondo una ricostruzione dell’incidente mortale, alla guida dell’Audi c’era un uomo di sessantuno anni con accanto la moglie sessantatreenne: pare che l’auto viaggiasse a velocità sostenuta e, mentre percorreva via Mazzini diretta verso il centro della città, abbia tamponato il taxi che stava per far salire dei clienti. Lo scontro è stato violento a tal punto da spingere l’auto bianca fino all'incrocio con via Fossolo, nella traiettoria ha danneggiato anche sei vetture parcheggiate.

Il conducente dell'Audi indagato per omicidio stradale – Sul posto sono intervenuti i soccorsi con due ambulanze e un’automatica del 118 ma purtroppo per Cervellini non c’è stato nulla da fare malgrado i tentativi dei soccorritori di rianimarlo. Troppo gravi le ferite riportate nell’impatto. L’uomo è stato estratto dalle lamiere della vettura dai Vigili del fuoco. Il conducente dell'Audi e la moglie sono stati portati, in codice di media gravita, all'Ospedale Maggiore. Al conducente sono stati fatti gli esami del sangue e alcoltest ed è stato indagato per omicidio stradale. La polizia locale raccoglierà eventuali testimonianze. I Vigili del fuoco hanno anche recuperato e messo in sicurezza due bombole di metano perse dal taxi in via Mazzini dopo il violento scontro.

653 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views