131 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bologna, baby gang accoltella un 19enne per rubargli la t-shirt e le scarpe

Un ragazzo di 19 anni di nazionalità romena è stato accoltellato ieri sera in via indipendenza da una baby gang di minorenni gli hanno rubato la maglia e un paio di scarpe.
A cura di Davide Falcioni
131 CONDIVISIONI
Immagine

Nuovo allarme baby gang a Bologna, dove un ragazzo di 19 anni di nazionalità romena è stato aggredito da alcuni minorenni che l'hanno rapinato della maglietta e di un paio di scarpe accoltellandolo: è accaduto ieri sera in via Indipendenza. La vittima dell'aggressione è un 19enne di origini romene, raggiunto dai fendenti a un braccio e a una spalla: si è nascosto in un negozio dove ha chiesto aiuto e atteso l'arrivo di un'ambulanza.

Sono quindi intervenuti 118 e polizia: la vittima dell'aggressione è stata portata in ambulanza all'ospedale Maggiore, dove è ricoverato con una prognosi di 30 giorni. I poliziotti hanno rintracciato poco lontano alcuni ragazzini, tutti minorenni di origine pakistana, che potrebbero essere gli aggressori, ma contro i quali non ci sono ancora prove certe; due di loro sono stati denunciati. Uno aveva con sé un coltello, l'altro aveva nello zaino le scarpe della vittima e anche la sua t-shirt sporca di sangue. Sono accusati del porto illegale dell'arma e della ricettazione della merce. La Polizia sta continuando le indagini, attraverso la visione delle telecamere di via Indipendenza.

131 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views