video suggerito
video suggerito

Bari, bimbo di 6 anni precipita dal sesto piano: ricoverato in condizioni disperate al Policlinico

I fatti, la cui dinamica è ancora in fase di accertamento, sono avvenuti tra il tardo pomeriggio e la prima serata di mercoledì 15 aprile in una palazzina del quartiere San Paolo. Il bambino è ricoverato in condizioni disperate al Policlinico di Bari.
A cura di Antonio Palma
0 CONDIVISIONI
Immagine

Terribile episodio nella serata di oggi a Bari dove un bambino di circa 6 anni è caduto improvvisamente dal balcone al sesto piano di un palazzo nella zona del quartiere San Paolo rimanendo ferito gravemente. I fatti, la cui dinamica è ancora in fase di accertamento, sono avvenuti tra il tardo pomeriggio e la prima serata di mercoledì 15 aprile in una palazzina di un condominio di via Leotta, alla periferia nord-ovest del capoluogo pugliese.

Dopo l'allarme lanciato dai presenti, sul posto in poco tempo sono accorsi i sanitari del 118 in ambulanza che hanno rianimato e stabilizzato il piccolo provvedendo al trasporto immediato e in codice di massima urgenza al Policlinico di Bari. Secondo le prime notizie, il bambino è arrivato in pronto soccorso in arresto cardiaco, è stato quindi rianimato, intubato e subito trasferito in shock room dove si trova ricoverato ma le sue condizioni sarebbero gravissime.

Sul luogo dell'accaduto sono intervenute intanto le forze dell'ordine che stanno cercando di capire cosa sia accaduto al piccolo e di ricostruire le fasi precedenti alla caduta attraverso le testimonianze dei presenti. Dalle prime informazioni, il piccolo, affetto da autismo, sarebbe sfuggito per pochi attimi al controllo dei genitori e degli altri adulti presenti in casa, arrampicandosi sulla ringhiera del balcone dove purtroppo poco dopo sarebbe scivolato precipitando nel vuoto per diversi metri.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views